VISITA IL NOSTRO NUOVO SITO WEB PIU' AGGIORNATO E PIU' DINAMICO E RICCO DI CONTENUTI

www.superschool.it

Tra 10 secondi verrai reindirizzato al nuovo sito web

Se non vuoi aspettare >> clicca qui' <<

La Trastevere School è una scuola di lingue specializzata nello studio dell’inglese  e delle altre principali lingue europee (spagnolo, francese, tedesco e italiano). Dal 2010 offriamo ai nostri studenti e alle aziende esperienza e servizi personalizzati.

Con noi:

• Puoi scegliere la formula dei corsi in gruppo a costi moderati senza rinunciare ad una attenzione personalizzata in quanto le classi sono costituite da minimo 4 studenti fino ad un massimo di 9, potendo così partecipare attivamente durante la lezione.
  • Totale disponibilità e flessibilità di orari, giorni e frequenza.
  • Insegnanti madrelingua dinamici e con esperienza, formati per capire le difficoltà che si possono affrontare negli studi delle lingue straniere.
  • Puoi recuperare le lezioni perse ed interrompere il corso quando vuoi e riprenderlo senza costi aggiuntivi.
  • Prezzi ragionevoli e pagamento in comode rate.
  • Studi in un ambito piacevole per studenti di qualsiasi livello e di tutte l’età.
  • Acquisisci fluidità nella lingua parlata in pochi mesi, considerando che ogni settimana avrai anche due lezioni gratuite di conversazione.
  • L’ampia disponibilità di orari, dalle 9:00 alle 21:00 no-stop, ti permette di scegliere in base alle tue esigenze.

La segreteria riceve per appuntamento ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.00. Siamo sempre pronti ad assistere i nostri studenti nel loro percorso di studio.